
Xperience è lo strumento di supporto per il controllo e la
gestione dei processi che si evolve insieme alla tua
organizzazione, creando applicazioni orientate al business

LA PIATTAFORMA
XPERIENCE SOFTWARE
Xperience è il software che permette di creare e personalizzare rapidamente processi e workflow giornalieri della tua organizzazione, aiutando al contempo il management a controllare, gestire e monitorare operazioni, processi e persone.
La piattaforma permette di definire i processi aziendali, digitalizzarli e racchiuderli all’interno di un’applicazione software provvista di tutte le necessarie interfacce per gli utenti e i reparti della tua organizzazione.
CONTROLLA LE ATTIVITÀ IN AZIENDA GRAZIE AI PROCESSI PRECONFIGURATI DI XPERIENCE
Digitalizza la tua azienda
Affidati ad Xperience per migliorare i flussi di lavoro, unificare i dati e ottimizzare le operazioni, incrementando la produttività e offrendo esperienze superiori ai propri clienti.
Potenzia la comunicazione tra le risorse e velocizza lo scambio di informazioni tra i team, minimizzando gli errori.
Con Xperience puoi gestire, customizzare e progettare processi aziendali, o anche automatizzarli per snellire e rendere più agili e meno dispendiose le attività operative.

I PUNTI DI FORZA DI XPERIENCE
Nelle organizzazioni complesse il know how consolidato negli anni e le informazioni che circolano, crescono tanto da richiedere un controllo efficace ed in tempo reale e un coordinamento delle attività e dei processi intra e inter aziendali.
In questo contesto i principali benefici dell’adozione di Xperience sono di 3 tipi:
SEMPLIFICAZIONE
Eliminare le vecchie soluzioni aiuta le aziende a semplificare il proprio portfolio tecnologico, riducendone i costi fino al 50 % quando si usano workflow automatizzati.
OTTIMIZZAZIONE
Automatizzando i workflow, i dipendenti possono liberarsi dai task ripetitivi per concentrarsi invece sui progetti innovativi che aiutano l’azienda a crescere.
COLLABORAZIONE
L’automazione dei workflow migliora la collaborazione, fornendo strumenti di design semplificati che consentono di coinvolgere team diversi nello stesso processo senza soluzione di continuità.